Gli ospiti accedono al parco sia privatamente che in gruppo.  Dopo essersi registrati ed aver corrisposto la tariffa, vengono loro consegnati i DPI,  (dispositivi di protezione individuali ) fatti indossare e dimostrato il funzionamento.

I dpi sono:

il casco ( facoltativo per gli adulti )

l'imbragatura

il cordino doppio con i moschettoni.

i guanti ( dopo il primo percorso )

La registrazione è obbligatoria per tutti tranne che per i soci di H2 otto adventure in regola con il tesseramento.
I minori di 15 anni devono comunque venire registrati da un adulto.
I minori di 12 anni devono essere accompagnati da un adulto e vigilati dal suolo affinchè eseguano correttamente le manovre.

 

    REGOLAMENTO del PARCO AVVENTURA CA’ di GIANNI

 

 

 

  1. L’accesso alle installazioni è consentito, previo pagamento del biglietto e registrazione,

              a tutte le persone in buone condizioni fisiche da 4 a 99 anni.

 

  1. Il tempo massimo è di 3 ore per tutti i percorsi, briefing escluso.

  2. E’ obbligatorio assistere al briefing e dimostrare l’apprendimento del corretto uso dei dispositivi di protezione individuale ( D.P.I. )

  3. Utilizzate vestiti e scarpe comodi e adatti al movimento.

  4. I bambini alti fino a 140 cm posso accedere ai percorsi sotto la sorveglianza ( anche al suolo) di un adulto con esclusione del percorso RossoNero e Skyvertigo, in cui devono essere accompagnati da un maggiore di 16 anni.

  5. Chi sia più alto di 150 cm può accedere a tutti i percorsi di cui abbia acquistato il biglietto.

  6. Tutti i giochi e le installazioni sono progettate e realizzate per garantire la massima sicurezza, sono tuttavia possibili escoriazioni e ammaccature anche di non lieve entità.

  7. Su ogni piattaforma possono sostare al massimo due adulti e un ragazzo o bambino, tre ragazzi o due adulti.

  8. Sui percorsi è vietato fumare, bere alcolici, gettare oggetti, scuotere e danneggiare le installazioni ed ogni altro utilizzo vietato dal personale di sorveglianza.

  9. Ad ogni gioco può accedere solo una persona per volta.

  10. I capelli lunghi vanno legati, vestiti svolazzanti e oggetti che possano impigliarsi devono essere evitati, va prestata attenzione a tutto ciò che possa ostacolarvi.

  11. Prima di portare in altezza una telecamera o fotocamera è bene familiarizzare con i movimenti richiesti dal gioco, una zavorra supplementare può esservi di ostacolo.

  12. Non litigate con gli altri clienti, il personale è a vostra disposizione per far sì che tutto si svolga sempre al meglio.

  13. Gli adulti che accompagnano i loro bambini siano pazienti, accantonino l’eventuale apprensione, si godano la giornata e mantengano sempre la calma.

  14. I minori di 14 anni devono in ogni caso essere accompagnati da un adulto che, anche dal suolo, controlli la corretta esecuzione delle procedure previste.

  15. In caso di condizioni metereologiche avverse il parco può venire chiuso momentaneamente o per l’intera giornata, il periodo non fruito, se superiore a 30 minuti, potrà venire recuperato alla riapertura o in altra occasione, non si effettuano rimborsi una volta indossati i dpi.

  16. Sulle piattaforme sono presenti, ove necessario, spiegazioni su come affrontare il gioco che segue, volutamente non sono troppo esaustive per mettere alla prova l’intuito degli ospiti.

  17. Non abbandonate rifiuti, smaltiteli differenziandone la tipologia negli appositi contenitori.

  18. Partite con calma, troppa fretta può farvi stancare anzitempo, se siete in difficoltà chiamate il personale, in NESSUN caso potete rimanere in altezza senza, essere assicurati con almeno una longes.

 

         20.DIVERTITEVI.

 

Ulteriori informazioni

Per accedere al parco è necessario registrarsi compilando l'apposito modulo in tutte le sue parti, assistere al breafing e dimostrare di aver compreso la procedura di progressione sui percorsi, in ogni caso i minori di 14 anni andranno vigilati da un adulto, indifferentemente sul percorso o dal suolo che ne controlli costantemente la sicurezza.

 

 

 

 

                PARCO AVVENTURA CA’ di GIANNI 2017

 

 

 

     Scheda di iscrizione/adesione

 

 

 

Per i minori fa fede la dichiarazione dei genitori o di un maggiorenne responsabile.

 

 

 

Partecipanti: maggiori di 14 anni n.____; minori di 14 anni n._____

 

 

 

Data __________ora ___________.

 

Email/Tel______________________________

 

 

 

1) Ogni utente è responsabile della propria sicurezza e del materiale (D.P.I.) fornito per l’attività, i percorsi acrobatici in altezza comportano un rischio sportivo intrinseco che non viene coperto da assicurazione e che dichiaro di accettare a mio rischio e pericolo.
Per contro il gestore H2Otto adventure risponderà di ogni evento dovuto a cattiva manutenzione o malfunzionamento delle strutture.

 

2) Dichiaro di non avere nessun impedimento fisico e psichico all’attività sportiva.

 

3) Prendo atto che si tratta di un attività svolta in quota e mi impegno a:

 

Attenermi sempre alle indicazioni che mi verranno fornite dagli istruttori.

 

Leggere con attenzione il regolamento da seguire e di attenermi ad esso scrupolosamente. 4) Partecipare con attenzione al breafing e dimostrare il perfetto utilizzo dei dpi prima di salire.

 

5) Non sganciarmi per nessun motivo dai cavi di sicurezza con entrambi i moschettoni.

 

In caso di emergenza o difficoltà attendere l’intervento dell’istruttore.

 

6) Prendo atto di essere stato equipaggiato della specifica attrezzatura di sicurezza prevista dal regolamento del parco e di averne compreso l’utilizzo

 

7) Esonero la asd H2Otto Adventure ed i suoi istruttori, da qualunque responsabilità salvo caso di dolo o colpa grave nei miei confronti per danni fisici e materiali verificatisi prima,durante e dopo lo svolgimento dell’attività.

 

8) I minorenni devono svolgere l’attività sotto sotto l’attento controllo di un maggiorenne responsabile a terra o sul percorso, che controllerà il corretto svolgimento delle manovre.

 

Il responsabile dovrà seguire dovrà seguire il briefing insieme al minore.

 

9) Sono stato completamente informato del contenuto della presente dichiarazione di cui ho  effettuato attenta lettura sottoscrivendo la stessa di mia iniziativa.

 

 

 

10) Per i minori mi assumo la responsabilità per lo svolgimento dell’attività e per la presa visione dei precedenti punti.

 

In qualità di adulto responsabile sottoscrivo quanto dichiarato  ai punti 1/2/3/4/5/6/7/8/9ai sensi dell’articolo 1341 del Codice Civile.

 

 

 

 

 

 

 

Cognome _____________Nome ____________; firma ____________________Doc n.________

 

 

 

Partecipanti :

 

 

 

Minori (nome e cognome) ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 

Adulti (nome-cognome-firma) ______________________________________________________

 

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 

 

Il nostro bimbo Test
Il nostro bimbo Test
passeggiata sui pioli sospesi
passeggiata sui pioli sospesi
Da un piano all'altro.
Da un piano all'altro.