Centro estivo Residenziale

Dopo anni di esperienza nell'accogliere bimbi e ragazzi, abbiamo deciso di offrire a un numero limitato di ospiti, 10/12 circa, l'occasione di vivere il parco avventura in prima persona, di coglierne le dinamiche ed esserne protagonisti collaborando alla buona riuscita delle operazioni in altezza ed imparando cose nuove divertendosi.

Le settimane disponibili sono due e vanno dal 20 al 26 Giugno e dal 27 Giugno al 3 Luglio, sono rivolte ai nati dal 2008 al 2012.
          
Caso per caso, ad esempio fratelli, valuteremo eventuali eccezioni


Le attività, oltre al parco avventura, saranno volte alla scoperta del territorio collinare della zona, quindi escursioni a piedi con valenza naturalistica, nel fiume e nel bosco.
Piscina, sport di squadra e, con i dovuti limiti, attività creative come il disegno e la tenuta del diario. Ma non solo, anche orientering e survival, il campo indiano, il barbecue nel bosco ed il sonno d'emergenza nell'amaca. E nel giorno di chisura la sorpresa finale, i piccoli istruttori di parco avventura accoglieranno le famiglie, amici genitori e fratelli, per condurli a spasso sugli alberi ed introdurli al magico mondo delle chiome in altezza.
Scarica il nostro volantino, se ti piace l'idea inoltralo ad altri amici.

Settimana avventurosa.
Sette giorni di attività nella bellissima collina di Bagno di Romagna
Volantino.pdf
Documento Adobe Acrobat 73.9 KB

Per meglio comprendere l'essenza della proposta bisognerebbe aver visitato almeno una volta la Ca' di Gianni e il suo circondario, se ne avete l'occasione fatelo, sarà un'esperienza positiva comunque.
Guardate qualcuno dei nostri video. oppure visitate il menù ambiente e immagini

 

Se dopo avere letto la ns proposta di centro estivo residenziale ritenete di procedere, scaricate il modulo di iscrizione alla asd e alla settimana avventurosa, il costo di 440 € comprende il soggiorno, l'iscrizione, l'assicurazione e le attività.
NON comprende le piccole spese personali e il trasporto da e per la fattoria Ca' di Gianni, sita nel comune di Bagno di Romagna, in provincia di Forlì Cesena.

La scheda di iscrizione al centro estivo " Settimana avventurosa"
Scheda di iscrizione.doc
Documento Microsoft Word 29.0 KB
Il modulo per associare i partecipanti alla nostra asd
domanda_ammissione_socio-.doc
Documento Microsoft Word 30.5 KB
Elenco della dotazione di cui fornire i piccoli ospiti.
Elenco dotazioni individuali..doc
Documento Microsoft Word 25.5 KB
Lo statuto di H2otto adventure, da leggere con attenzione.
STATUTO H2otto Adventure.odt
Open Office Writer 20.3 KB
Estratto polizza
La nostra asd è affiliata a aics e tramite questa assicura chiunque partecipi alle nostre iniziative, chi volesse migliorare le condizioni di polizza può farlo aggiungendo la cifra relativa. A questo proposito si segnala che i tempi di attivazione sono di circa 4/5 giorni.
ESTRATTO-POLIZZA-INFORTUNI.pdf
Documento Adobe Acrobat 368.0 KB

I moduli di associazione e iscrizione vanno restituiti alla email parcocadigianni@gmail.com compilati e firmati, unendo anche l'immagine della tessera sanitaria e di un documento di identità degli iscritti, nonchè copia del documento del genitore o tutore che effettua l'iscrizione.
Per qualsiasi dubbio potete mandare un messaggio whatsapp a 3479186715 e vi risponderemo al più presto.

Il nostro bimbo Test
Il nostro bimbo Test
passeggiata sui pioli sospesi
passeggiata sui pioli sospesi
Da un piano all'altro.
Da un piano all'altro.